Serramenti alluminio

L’esperienza maturata nel settore dell’alluminio per l’edilizia fa di questo materiale uno dei punti di forza nella produzione aziendale.

Il continuo aggiornamento riguardo le nuove tecnologie, lo studio e la ricerca di nuovi materiali unita alla consolidata esperienza acquisita nei cantieri permette allo staff di risolvere le molteplici problematiche che possono sorgere in loco e fornire al cliente soluzioni a 360°.

La partnership con SAPA Profili S.r.l., leader mondiale nell’estrusione di profili in alluminio e nella progettazione di sistemi per l’edilizia, da all’azienda la possibilità di fornire una gamma di prodotti estremamente estesa, da quelli per interni a quelli per esterni.

La materia prima: l'alluminio

L’alluminio come materia prima, nella realizzazione di serramenti, ha molteplici punti di forza: è un materiale che, pur mantenendo una leggerezza atipica dei metalli, si presenta robusto, solido e sicuro permettendo quindi una manualità e una versatilità per qualsiasi tipo di applicazione, nel rispetto delle normative. E’ riciclabile, non inquinante e non produce sostanze dannose per l’organismo. Inoltre non è soggetto a deformazioni dovute agli agenti atmosferici quali caldo, freddo, acqua e intemperie.

Il profilo

In adempimento alle direttive Europee, sempre più restrittive in termini di efficienza e risparmio energetico, l’azienda si avvale della tecnologia del sistema Rtt.

La modularità del sistema consente di creare una vasta gamma di serramenti (a battente, ad anta ribalta, a vasistas) con elevati valori di abbattimento termico e acustico mantenendo contenuti i costi di realizzazione.

Inoltre sono fattibili tutte le tipologie (finestre, porte finestre, anta ribalta etc..).